CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Mercatini di Natale Napoli e Costiera Amalfitana

pompei cost-amalfitana paesi-piu-belli-della-costiera-amalfitana-positano-botteghe-artigiane reggia-di-caserta amalfi-coast2-1340x750
pompei
cost-amalfitana
paesi-piu-belli-della-costiera-amalfitana-positano-botteghe-artigiane
reggia-di-caserta
amalfi-coast2-1340x750

quota a persona € 590

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: 4*

durata: 4 giorni - 3 notti

partenza da: Napoli - Avellino

data partenza: 07/12/2018

data rientro: 10/12/2018

Descrizione del Viaggio:

1° Giorno: 07 Dicembre CAGLIARI * FIUMICINO * NAPOLI * SORRENTO Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti presso l’aeroporto di Cagliari/Elmas, in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 08:10 con volo diretto alla volta di Roma/Fiumicino. Arrivo alle ore 09:15, sbarco, sistemazione in bus privato e partenza alla volta di Napoli. Breve sosta per il Pranzo libero. Incontro con la guida privata e trasferimento a San Gregorio Armeno, da sempre considerata la via più famosa dei mercatini partenopei, dove si concentrano le botteghe degli artigiani del Presepe napoletano e dove è possibile acquistare prodotti tipici per gli addobbi natalizi. Trasferimento in hotel a Sorrento e sistemazione nelle camere riservate. Cena e Pernottamento in Hotel.

 

 

2° Giorno: 08 Dicembre - NAPOLI * SORRENTO Prima Colazione in Hotel. Partenza per una giornata interamente dedicata alla visita di Napoli: misteriosa e affascinante, intrigante e passionale, caotica e contraddittoria: questa è Napoli, la grande capitale del Mediterraneo, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco ed è denso di risorse culturali. Tempo libero per il pranzo in corso d’escursione. Al termine delle visite, rientro in hotel a Sorrento. Cena e Pernottamento in Hotel.

 

 

3° Giorno: 09 Dicembre - COSTIERA AMALFITANA Prima Colazione in Hotel. Incontro con bus e guida e par tenza per un’escursione di giornata intera in Costiera Amalfitana. Sosta a Positano, gioiello della Costiera Amalfitana, particolarissimo per la sua struttura urbanistica, sviluppata in verticale; non a caso si dice che a Positano le scale sostituiscano le strade. Partenza alla volta di Amalfi e tempo libero per il pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita di Amalfi, località che da il nome all’intera costiera. Lasciatevi coinvolgere dalla magia dei vicoli di Amalfi, caratterizzati da tipiche botteghe e dal pittoresco lungomare; raggiungendo il porto si potrà godere di una magnifica vista sulle case abbarbicate alla roccia. Al termine delle visite, rientro in hotel a Sorrento. Cena e Pernottamento in Hotel.

 

4° Giorno: 10 Dicembre SORRENTO * CASERTA * FIUMICINO * CAGLIARI Prima Colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per un ultimo saluto alla città o una passeggiata per gli ultimi acquisti ai mercatini di Natale cittadini. Tempo libero per il Pranzo. Appuntamento con bus e guida e trasferimento a Caserta. Visita della famosa Reggia, residenza reale più grande al mondo per volume, abitata dai Borbone. Al termine delle visite, trasferimento in aeroporto a Fiumicino in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza alle ore 21:50 alla volta di Cagliari Elmas. Sbarco e fine dei nostri servizi.

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba