CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Esplorando l'Australia

australia-4 australia-6 65830387 adelaide-australia australia-5fska-t0 mainimagesrc-adapt-1620-medium melbourne image-adapt-2880-high australia-wallpaper-10 105-beach-1459263362
australia-4
australia-6
65830387
adelaide-australia
australia-5fska-t0
mainimagesrc-adapt-1620-medium
melbourne
image-adapt-2880-high
australia-wallpaper-10
105-beach-1459263362

quota a persona € da 3200

Dettagli:

persone: 1-2 o +

hotel: Standard / Deluxe / Superior

durata: 12 giorni / 11 notti

partenza da: Volo Escluso - Quota su richiesta

data partenza: 30/01/2019

data rientro: 13/05/2020

Descrizione del Viaggio:

Un viaggio che ti permetterà di esplorare il meglio dell' Australia. Città splendide e paesaggi naturali incredibili con guida locale parlante italiano.
Un tour ricco e vario, che include gran parte delle principali località dell’Australia. Sydney, Melbourne e Adelaide, un trittico di città diverse tra loro, dal carattere cosmopolita o vittoriano, contemporaneo o tradizionale, che fonde gli aspetti delle eleganti origini europee con una modernità vivace e solare. L’incontaminata e selvaggia natura australiana espressa nel cuore del paese, il Red Centre con Ayers Rock, nelle foreste tropicali del nord-est e nella magia di Kangaroo Island.

 

GUARDA IL VIDEO

 

MAPPA VIAGGIO

 

 

ITINERARIO
 

1. Adelaide

Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano inclusa per gli arrivi con volo QF8440/EK0440; opzionale con supplemento per arrivi con altri voli). Sistemazione nella camera riservata e pernottamento presso l’ Hilton Adelaide Hotel (o similare) fino alla partenza del 15 maggio 2019, pernottamento presso l’hotel Pullman Adelaide (o similare) dalla partenza del 19 Giugno 2019.
 

2. Adelaide, Kangaroo Island

Prima colazione. Visita della città con guida in italiano e trasferimento in aeroporto. Breve volo per Kangaroo Island. All’ arrivo, trasferimento in hotel. Cena e pernottamento presso il Mercure Kangaroo Island Hotel (o similare).

N.B. per il volo da Adelaide a Kangaroo Island e ritorno si utilizzano aerei di piccole dimensioni con capacità massima 16/19 passeggeri; è consentito il trasporto fino a 15 Kg. di bagaglio a persona. Per il bagaglio in eccedenza è disponibile un deposito a pagamento presso la compagnia REX/aeroporto di Adelaide.

 

3. Kangaroo Island

Prima colazione. Intera giornata di escursione in italiano con pullman 4×4, pranzo incluso. Situata circa 100 km a sud di Adelaide, Kangaroo Island offre una natura intatta e la possibilità di conoscere la fauna tipica australiana: leoni marini, foche, koala, canguri, emù. Il tour include la Seal Bay dove ammirare una colonia di leoni marini e il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch. Cena e pernottamento presso il Mercure Kangaroo Island Hotel (o similare).

** Dalla partenza del 19 Giugno 2019 è prevista inoltre, la visita al centro di osservazione e riabilitazione Raptor Domain per osservare, attraverso uno spettacolo interattivo (chiamato Birds of Prey), diverse specie di rapaci.

 

4. Kangaroo Island, Melbourne

Trasferimento con guida in italiano all’ aeroporto e volo di rientro ad Adelaide in mattinata. Ritiro dell’eventuale eccedenza bagaglio e proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento presso l’ Hotel Crown Promenade (o similare) e prima colazione.

 

5. Melbourne

Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroye i “Royal Botanic Gardens”. E’ inoltre incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione. In serata, possibilità di effettuare la cena facoltativa sullo storico Colonial Tramcar (in inglese). Pernottamento presso l’ Hotel Crown Promenade (o similare) e prima colazione.

 

6. Melbourne

Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida in italiano). Pernottamento presso l’ Hotel Crown Promenade (o similare) e prima colazione.

 

7. Melbourne, Ayers Rock

Prima colazione, trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Ayers Rock. All’arrivo incontro con la guida locale in italiano e trasferimento all’hotel. Sistemazione nelle camera riservata. Serata dedicata all’esperienza unica “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell’inglese Bruce Munro che consiste di ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio su Ayers Rock.
Accolti dal suono del didgeridoo, si gusta un aperitivo al tramonto seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate. Rientro in hotel e pernottamento presso l’ Hotel Desert Gardens (o similare).

 

8. Ayers Rock

Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata.
Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto. Pernottamento presso l’ Hotel Desert Gardens (o similare) e prima colazione.

 

9. Ayers Rock, Sydney

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza in aereo per Sydney. All’ arrivo, trasferimento in hotel con guida in italiano e sistemazione nella camera riservata. Pernottamento presso l’Hotel Parkroyal Darling Harbour (o similare) e prima colazione.

 

10. Sydney

Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della città con guida in italiano: Sydney è una grande e moderna città cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf.L’escursione include la visita all’ Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach e Rose Bay. Pernottamento presso l’Hotel Parkroyal Darling Harbour (o similare).

 

11. Sydney

Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains (in inglese, con audioguida in italiano) oppure al all’antico parco nazionale Ku-ring-gai, situato a meno di un’ora di distanza dal centro città. Questo parco è caratterizzato dalla presenza di diversi estuari di fiumi che attraversano valli, ripide scogliere di arenaria e altopiani. E’ inclusa una passeggiata per ammirare belle pitture rupestri aborigene e una crociera con la quale si raggiungono siti aborigeni altrimenti inaccessibili. Il pranzo è a base di deliziosi panini “gourmet” (in inglese, di un’intera giornata, con benvenuto in italiano tramite audioguida). Pernottamento presso l’Hotel Parkroyal Darling Harbour (o similare) e prima colazione.

 

12. Sydney

Prima colazione. Trasferimento all’ aeroporto di Sydney in pullman navetta (guida in italiano esclusa; opzionale) e temine del viaggio.
 

Cosa è incluso

  • Sistemazione come indicato nel programma o similare
  • Trattamento di prima colazione, e pasti in corso di escursione come da programma
  • Escursioni e visite come da programma, con veicoli privati e guida locale parlante italiano, tranne la serata “Field of Light” con guide in inglese, ingressi inclusi. Se il gruppo non raggiunge le 10 persone, i tour saranno di tipo collettivo
  • Trasferimenti con veicoli privati e guida in italiano durante tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, ad eccezione dell’arrivo ad Adelaide il primo giorno (inclusa solo con voli di arrivo QF8440/EK0440) e alla partenza da Sydney l’ultimo giorno (opzionali, quotate a parte)
  • Facchinaggio.

Cosa non è incluso

  • Passaggi aerei internazionali e domestici
  • Tasse aeroportuali
  •  Quote di iscrizione
  • I pasti non indicati, le bevande, le mance e gli extra in genere
  • Assicurazione medica, bagaglio e annullamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “Cosa è incluso”.
 
 
HOTELS

 

ADELAIDE
Hilton Adelaide Hotel
Categoria SILVER: camera standard
Categoria GOLD: camera deluxe plus
KANGAROO ISLAND
Hotel Mercure Kangaroo Island
Categoria SILVER: camera superior
Categoria GOLD: camera Water View
MELBOURNE
Hotel Crown Promenade
Categoria SILVER: camera standard
Categoria GOLD: camera Corner King
AYERS ROCK
Hotel Desert Gardens
Categoria SILVER: camera Garden View
Categoria GOLD: camera Deluxe Rock View
SYDNEY
Categoria SILVER: camera superior
Categoria GOLD: camera Club Floor
 

I VANTAGGI


100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.
IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.
COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia oppure Valet parking e hostess dedicata, senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.
Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.
 

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba