CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Capitali Baltiche e Helsinki

riga5 riga-2 riga-1 riga baltico-jpg lattvia-riga-city-hall-and-square helsink1 helsinki-finlandia tallin-otr portone-del-monastero-di-basilian-citta-vecchia-di-vilnius-lituania-64627150
riga5
riga-2
riga-1
riga
baltico-jpg
lattvia-riga-city-hall-and-square
helsink1
helsinki-finlandia
tallin-otr
portone-del-monastero-di-basilian-citta-vecchia-di-vilnius-lituania-64627150

quota a persona € 1420

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: 4 STELLE

durata: 3 NOTTI 4 GIORNI

partenza da: CAGLIARI

data partenza: 28/07/2018

data rientro: 02/04/2018

Descrizione del Viaggio:

1° Giorno
CAGLIARI - HELSINKI
Partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo a Helsinki e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con assistente locale e trasferimento in hotel, sistemazione. Pernottamento. 


2° Giorno 
HELSINKI - TALLIN 
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città: il municipio, il palazzo del Parlamento, la cattedrale nella roccia (ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Trasferimento al porto e partenza con traghetto per Tallin. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena e pernottamento. 


3° Giorno 
TALLIN 

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Al mattino visita della città vecchia: il Castello di Toompea, il vecchio Municipio, la Cattedrale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al parco di Kadriorg e visita all’omonimo palazzo. Il Palazzo e il Parco di Kadriorg furono commissionati da Pietro il Grande all’architetto italiano Nicolò Michetti per far dono di una residenza alla moglie Caterina. Oggi il palazzo è sede di una pinacoteca. 

4° Giorno 
TALLIN - PIARNU - RIGA 
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Riga. Lungo il percorso breve sosta a Piarnu per il pranzo in ristorante. Proseguimento per Riga. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 


5° Giorno 
RIGA 

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Al mattino visita della città vecchia: il castello, la Chiesa di San Pietro, il monumento alla libertà, l’Opera House, il distretto Art Nouveau e la Cattedrale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Parco nazionale Gauja e visita alle rovine del castello Turaida. 
6° Giorno 
RIGA - RUNDALE - COLLINA DELLE CROCI - VILNIUS 
Prima colazione hotel. Dopo la prima colazione partenza per Vilnius. Sosta a Rundale, visita del Palazzo Rundale, fu la residenza settecentesca dei Duchi di Curlandia opera del famoso architetto Rastrelli. Pranzo in ristorante. Proseguimento verso la Lituania. Sosta alla Collina delle Croci, uno dei luoghi sacri della Lituania cattolica. Al termine partenza per Vilnius. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 


7° Giorno 
VILNIUS (ESCURSIONE A TRAKAI) 
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città vecchia con il suo antico Municipio, la chiesa di San Pietro, la Vecchia Università, la Cappella della Madonna dell’Aurora. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Castello di Trakai.
8° Giorno 
VILNIUS - CAGLIARI 
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea (non diretti).



 
 

 

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba