CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Meraviglie Del Perù

peru-1 peru-4 peru-3 guida-di-lima-la-capitale-del-peru-la-cattedrale lima meravigle-del-peru05-560x460 meravigle-del-peru06-560x460 meravigle-del-peru07-560x460 cuzco-3 lima-miraflores
peru-1
peru-4
peru-3
guida-di-lima-la-capitale-del-peru-la-cattedrale
lima
meravigle-del-peru05-560x460
meravigle-del-peru06-560x460
meravigle-del-peru07-560x460
cuzco-3
lima-miraflores

quota a persona € 2360

Dettagli:

persone: 2

hotel: 3* - 4* superiore

durata: 13 giorni 11 notti

partenza da: Roma e Milano

data partenza: 01/01/2018

data rientro: 31/12/2018

Descrizione del Viaggio:

Un itinerario completo ed affascinante che riesce a fondere immagini,colori e sapori che giorno dopo giorno si svelano al viaggiatore più attento. Una visione globale di storia, archeologia e natura e cultura è racchiusa in questo tour che ripercorre gli antichi tracciati della civiltà Inca. Un percorso che permette di vivere la fastosità barocca delle città coloniali di Arequipa e Cuzco, la tranquillità delle chiare acque del Lago Titicaca fino ad osservare la maestosità con cui volteggia il Condor e terminare con la cultura architettonica della “ciudadela”di Machu Picchu.

 

Tipologia Tour: Basic
Giorno di partenza:
Libero
Durata
: 13 giorni / 11 notti
Pernottamenti: 2 Lima, 1 Arequipa, 1 Valle del Colca, 2 Puno, 4 Cuzco, 1 Valle Sacra
Hotel: Cat. 3* – Cat. 4* superiore (in base all’opzione scelta)
Visite Culturali: la Cattedrale, il monastero di San Francesco ed il Museo Larco Herrera a Lima; la Plaza de Armas, la Cattedrale, il Convento di Santa Catalina, il Chiostro de la Compañia ad Arequipa; la Chiesa di San Pedro a Andhauaylillas; la Plaza de Armas, la Cattedrale, il Convento di Santo Domingo con il Tempio di Koricancha a Cuzco
Visite Archeologiche: Raqchi, Sacsayhuamán, Tambomachay, Puca Pucara,Q’uenqo, Machu Picchu, Pisac, Ollantaytambo
Visite città: Lima, Arequipa, Cuzco
Visite etniche: isole galleggianti degli Uros, Isola di Taquile, mercato di Pisac
Visite naturalistiche: Valle del Colca, Valle Sacra degli Incas
Alimenti: 11 prime colazioni, 3 pranzi a buffet in ristorante, 1 cena in hotel, 1 pranzo al sacco
Trasferimenti da e per l’aeroporto: tutti
Voli inclusi: tutti

 
 
Note
Il tour Meraviglie del Perù prevede un minimo di 2 passeggeri iscritti * Il trasferimento del 7° giorno da Puno a Cuzco sarà effettuato con automezzi di linea di lusso e guida a bordo multilingue (Inglese e Spagnolo).
Pro & Contro
Un itinerario ideale per poter visitare in pochi giorni e a un costo contenuto i luoghi più interessanti e significativi del Paese, lasciando alcuni momenti a disposizione per poter integrare il viaggio con visite che maggiormente possono interessare ogni singolo viaggiatore. Segnaliamo che le località visitate si trovano ad altitudini diverse tra loro e l’organismo è sottoposto ad una forte sollecitazione, per potersi adeguare velocemente alla variazione di pressione atmosferica. 

 

 

Programma di Viaggio

 
1° GIORNO
ITALIA/LIMA
Partenza dall’Italia con volo di linea per Lima. Pasti e intrattenimenti a bordo. Arrivo in serata, incontro con un nostro rappresentante, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.
 
2° GIORNO
LIMA
Prima colazione in hotel. Al mattino, visita di Lima, nello specifico della Cattedrale, di Plaza Mayor, del Monastero di San Francesco e del Museo Larco Herrera. Al termine rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
 
3° GIORNO
LIMA/AREQUIPA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Arequipa. Arrivo e trasferimento in hotel. Visita della città: Plaza de Armas, la Cattedrale, il Chiostro della Chiesa della Compagnia di Gesù e lo stupefacente Monastero di Santa Catalina. Al termine rientro in hotel. Pernottamento.
 
4° GIORNO
AREQUIPA/VALLE DEL COLCA
Prima colazione in hotel. Partenza per la Valle del Colca, sosta in Patahuasi per rinfrescarsi e godere di un infuso di coca, e poi proseguire verso la città di Chivay. Sosta per il pranzo in stile picnic. Arrivo alla Valle del Colca e sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per visitare per proprio conto la Calera e sfruttare di un bagno rinvigorente nelle piscine termali. Cena e pernottamento in hotel. Pernottamento.
 
5° GIORNO
VALLE DEL COLCA/PUNO
Prima colazione in hotel. Al mattino molto presto, partenza per la visita del famoso Cañon del Colca. Sosta al punto panoramico chiamato Cruz del Condor, da dove si possono ammirare i maestosi condor andini. Al termine, partenza verso Puno, con soste nei pittoreschi villaggi di Maca e Yanque. Arrivo a Chivay per il pranzo. Proseguimento per Puno con fermate a Patapampa, per ammirare il vulcano, Patahuasi e Lagunillas. Arrivo a Puno e sistemazione in hotel. Pernottamento.
 
6° GIORNO
PUNO
Prima colazione in hotel. Al mattino presto escursione in lancia sul lago Titicaca fino all’isola di Taquile, la cui cultura risale all’era pre-incaica. Gli isolani vivono ancora secondo le credenze e le usanze dei loro antenati e sono rinomati per i loro pittoreschi costumi e i coloratissimi tessuti. Visita alla comunità di Huayllano, dove si assisterà ad una presentazione culturale sulle loro attività artistiche, artigianali e agricole. Seconda colazione al sacco e proseguimento in lancia verso le isole galleggianti degli Uros, dove si incontreranno i nativi, cacciatori e raccoglitori e discendenti dei primi abitanti degli altipiani, che vivono ancora sulle piattaforme galleggianti da loro costruite utilizzando la totora, una tipica canna che cresce lungo le rive del lago. Al termine della visita rientro in hotel. Pernottamento.
 
7° GIORNO
PUNO/CUZCO
Prima colazione in hotel. Al mattino presto partenza con Pullman Granturismo “Turismo Mer” per Cuzco. Sosta e visita a Pucarà, a La Raya, seconda colazione a buffet in ristorante e proseguimento verso Raqchi, visita alle rovine del Tempio di Viracocha. Al termine, proseguimento in direzione di Cuzco. Lungo il percorso, visita del villaggio andino di Andahuaylillas. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.
 
8° GIORNO
CUZCO
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Partenza per la visita della città; la Plaza de Armas, la Cattedrale, il Convento di Santo Domingo. Si prosegue con la visita ai resti archeologici di origine Inca della fortezza di Sacsayhuamàn e dei siti archeologici di Tambomachay, Puca Pucara e Quenqo. Al termine rientro in hotel a Cuzco. Pernottamento.
 
9° GIORNO
CUZCO
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per escursioni e visite facoltative. Pernottamento.
 
10° GIORNO
CUZCO/URUBAMBA
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento nella Valle Sacra. Visita della rovine della città di Pisac e del famoso mercato artigianale. Seconda colazione-buffet in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Ollantaytambo, arrivo e visita della fortezza Inca. Al termine trasferimento in hotel nella Valle Sacra. Pernottamento.
 
11° GIORNO
URUBAMBA/MACHU PICCHU/CUZCO
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo e partenza con il treno turistico per Aguas Calientes. Arrivo alla stazione di Aguas Calientes e proseguimento in pullman per Machu Picchu. Visita del sito archeologico e pranzo in ristorante, nel pomeriggio rientro alla stazione di Aguas Calientes e partenza in treno turistico per Ollantaytambo. Arrivo e proseguimento via terra per Cuzco. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
 
12° GIORNO
CUZCO/LIMA/ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Lima. Arrivo e proseguimento per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
 
13° GIORNO
ITALIA
Arrivo in Italia
 

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba