CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Mercatini di Natale Trentino e Innsbruck

quota a persona € 620,00

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: Cat. turistica

durata: 4 giorni / 3 notti

partenza da: Cagliari

data partenza: 06/12/2018

data rientro: 09/12/2018

Descrizione del Viaggio:

PROGRAMMA DI VIAGGIO 1° Giorno: 06 Dicembre CAGLIARI * MILANO * RIVA DEL GARDA Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti presso l’aeroporto di Cagliari/ Elmas, in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 11:45 con volo diretto alla volta di Milano/ Linate. Arrivo previsto alle ore 13:05, sbarco, sistemazione in bus privato e partenza per Riva del Garda. Arrivo e visita della splendida “Perla del Lago di Garda”, che in questo periodo accoglie il visitatore con la sua atmosfera natalizia, fatta di colori, luci e suoni, senza dimenticare i sapori, con diversi banchi dove trovare il meglio della gastronomia trentina a km zero. Al termine delle visite, trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e Pernottamento.

 

2° Giorno: 07 Dicembre - RANGO, uno tra i borghi più belli d’Italia * TRENTO * RIVA DEL GARDA Prima Colazione in Hotel. Partenza per un’escursione guidata di intera giornata a Rango, gioiello trentino, annoverato tra i Borghi più belli d’Italia, un piccolo paese scolpito nella montagna, dove il tempo sembra essersi fermato. Il Paese, costituito da vecchie legnaie, stradine acciottolate, androni, portici, graziosi cortili e stretti vicoli offre un contesto unico e caratteristico per i Mercatini di Natale. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Trento, scrigno d’arte e di storia nel cuore delle Alpi. Qui ogni anno si rinnova la magia delle tradizionali casette in legno, che tornano a comporre uno dei Mercatini di Natale più famosi e frequentati di tutto l’arco alpino. Vi si trova di tutto, dagli addobbi per il presepe ai tipici oggetti di artigianato passando per articoli-regalo e specialità gastronomiche in grado di stupire. In serata rientro in hotel. Cena e Pernottamento.

 

3° Giorno: 08 Dicembre - INNSBRUCK * RIVA DEL GARDA Prima Colazione in Hotel. Escursione guidata di intera giornata a Innsbruck, città d’arte e cultura, famosa per il suo tettuccio d’oro, dove la magica atmosfera dei mercatini di Natale invita a gustare deliziosi punch, krapfen ed il tipico Christstolle, tipico dolce natalizio con canditi e uvetta. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita della famosa Fabbrica di Swarowski (ingresso non incluso), un mondo d’incanto e trasparenze uniche. In serata, rientro in hotel. Cena e Pernottamento.

 

4° Giorno: 09 Dicembre ROVERETO * ARCO * MILANO * CAGLIARI Prima Colazione in Hotel. Disbrigo delle formalità di partenza e trasferimento a Rovereto, per un giro panoramico in questa città dal sapore rinascimentale, da sempre votata ai valori della pace, del dialogo e dell’accoglienza, che in questo periodo accoglie artigiani e artisti provenienti da tutto il mondo. Pranzo libero. Trasferimento ad Arco, dove, sotto le vestigia dell’antico castello, il centro storico apre le porte a numerose casette in legno, ricche di souvenir e idee regalo d’impronta artigianale. Proseguimento per l’aeroporto di Milano/Linate. Arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 20:25 con volo diretto alla volta di Cagliari/Elmas. Arrivo alle ore 21:50, sbarco. Fine dei Ns servizi. N.B.: causa ragioni tecniche, l’itinerario e l’ordine di effettuazione delle visite potrebbero subire variazioni

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba