CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Mercatini di Natale 2021

quota a persona € 699,00

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: 4*

durata: 4 giorni / 3 notti

partenza da: Cagliari

data partenza: 05/12/2021

data rientro: 08/12/2021

Descrizione del Viaggio:

05/12/2021 CAGLIARI ELMAS/LINATE/TERLAGO - Ritrovo dei partecipanti alle ore 13.15 c/o l’aeroporto di Cagliari Elmas. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle ore 15,25 con il volo diretto per LINATE della compagnia ITA. Arrivo previsto alle ore 17,25. Sistemazione sul bus GT riservato e trasferimento a Terlago. Sistemazione in hotel 3* nelle camere riservate, cena e pernottamento.

06/12/2021 TERLAGO/ARCO/TRENTO/TERLAGO - Prima colazione in hotel. Partenza in bus per Arco. L’intera mattinata sarà dedicata alla visita libera della città con il suo caratteristico centro storico, ricco di diversi angoli medievali fatto di abitazioni antiche e stradine tortuose e acciottolate, dove si svolgono i rinomati mercatini natalizi. Qui ci si potrà immergere nella tipica atmosfera natalizia ricreata non solo dalle numerose bancarelle, dove ammirare ed acquistare decorazioni e prodotti dell’artigianato locale (le classiche pantofole tirolesi, le sciarpe di lana, le decorazioni per la casa) ma anche degustare i prodotti tipici della tradizionale gastronomia trentina (panini con carne salada, bombardino e vin brulè), seguire l’itinerario dei presepi e godere di numerosi spettacoli e iniziative (come gli effetti luminosi proiettati sugli edifici storici). Dal centro storico si potrà eventualmente proseguire con una passeggiata al Castello per godere di una vista splendida sulle case e le montagne di Arco, la piana del fiume Sarca e l’azzurro del lago di Garda. Pranzo in Ristorante. Nel pomeriggio con il nostro bus, ci recheremo a Trento per visita libera del centro storico della città: la caratteristica piazza Duomo con la fontana del Nettuno circondata da bei monumenti e palazzi in cui si svolgono i Mercatini. Possibilità di visita dell’interno del Duomo dedicato a San Vigilio (se aperto). Percorrendo le vie più importanti del centro storico si ammirano gli affreschi che decorano i vari palazzi per arrivare al Castello del Buonconsiglio (ingresso facoltativo e a pagamento). Rientro in Hotel per cena e pernottamento.

07/12/2021 TERLAGO/MERANO/TERLAGO - Dopo la prima colazione, partiremo per Merano. Visita con guida della città chiamata la “città giardino” per l’abbondanza di piante e fiori. È un elegante luogo internazionale di cura, dal fascino mitteleuropeo che sorge in uno splendido contesto alpino favorito da un clima sorprendentemente mite e temperato. Mattinata dedicata alla visita dei Mercatini, Pranzo in Ristorante e nel pomeriggio ingresso alle Famose terme per godere di un pomeriggio di relax. Quindici piscine aperte tutte l’anno, piscina principale di 240 mq. L’architettura delle terme di Merano, riflette l’inequivocabile visione del famoso architetto Matteo Thun di creare una culla di relax, benessere e rigenerazione. Rientro in hotel a Terlago, cena e pernottamento.

08/12/2021 TERLAGO/ROVERETO/TERLAGO - Prima colazione in hotel e a seguire, partenza in bus per Rovereto per la visita al famosissimo mercatino natalizio, il più multietnico d’Italia: un percorso libero nelle piazze più belle della città tra palazzi sei-settecenteschi, bastioni medievali e musei per godere delle proposte più diverse che vanno dall’oggettistica all’artigianato artistico, dall’abbigliamento ai dolci, dalla gastronomia ai prodotti tipici. Pranzo in Ristorante e nel pomeriggio proseguimento per l’aeroporto di Linate in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco sul volo diretto per Cagliari in tarda serata. Arrivo e fine dei nostri servizi.

 

• LA QUOTA COMPRENDE: Accompagnatore dell’agenzia per tutta la durata del viaggio. Volo diretto Cagliari/Linate e viceversa con la compagnia Ita, incluso 01 bagaglio a mano 08 Kg + bagaglio in stiva da Kg 23. Mezza pensione in hotel 3* (Hotel Lilla di Terlago) con sistemazione in camere doppie con servizi privati. Servizio bus, visite guidate come da programma. Ingresso alle Terme di Merano. Bevande ai pasti (1/2 vino + 1/2 acqua minerale). Assicurazione medico-bagaglio.


• LA QUOTA NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno, ingressi e visite facoltative, mance, facchinaggio, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente specificato alla voce “la quota comprende”.

 

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba