CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

*febbraio 2023* TOUR MERAVIGLIE DEL SUDAFRICA

sudafrica-1 sudafrica-2 sudafrica-3 sudafrica-4
sudafrica-1
sudafrica-2
sudafrica-3
sudafrica-4

quota a persona € 3420,00

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: CAT. TURISTA SUP.

durata: 10 GG/7 NOTTI

partenza da: Oristano

data partenza: 27/02/2023

data rientro: 08/03/2023

Descrizione del Viaggio:

27 FEBBRAIO SARDEGNA - ROMA Incontro c/o i ns uffici e partenza con bus privato per l'aeroporto di Cagliari Elmas, imbarco sul volo per Roma Fco, ritiro dei bagagli e check-in per il volo in partenza per Johannesburg (non diretto). Notte in volo. Arrivo a destinazione in mattinata il 28/02.


28 FEBBRAIO JOHANNESBURG Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, incontro con la guida parlante Italiano e partenza per Soweto, situata nella parte ovest della città, considerata la più grande zona residenziale del Sudafrica. Questa township fu creata per la gente di colore nel 1931. Soweto ha una ricca storia sulla lotta della liberazione. Gli abitanti di Soweto sono stati di grande importanza, nella lotta all'Aparteid, prima della democrazia. Le due residenze dei vincitori del premio Nobel per la pace, l'ex presidente Nelson Mandela e l'ex Arcivescovo Desmund Tutu, sono situate nella Vilakazi Street Orlando west. Durante il tour si avrà l'opportunità di visitare il memorial di Hector Pieterson e la casa di Nelson Mandela. Pranzo in ristorante. Arrivo al Radisson Blu Sandton nel pomeriggio, tempo a disposizione per il relax.


1° MARZO: REGIONE MPUMALANGA Prima colazione in hotel. Dopo il check-out incontro con la guida parlante italiano e trasferimento, intorno alle 08:00/08:30 per la regione di Mpumalanga. Pranzo lungo il percorso. Arrivo a Hazyview nel tardo pomeriggio e sistemazione al Casa Do Sol. Un ambiente perfetto nel cuore del panoramico Mpumalanga, il Casa do Sol Hotel si trova a Hazyview. Casa do Sol è immerso tra piscine incontaminate, radure profondamente ombreggiate e giardini lussureggianti di fiori; dispone di 54 camere, tutte arredate con cura. Serata a disposizione. Cena e pernottamento in lodge.

 

2 MARZO: RISERVA PRIVATA Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano  e partenza intorno alle 08:00/08:30 per la viisita ai principali siti della Panorama Route. La regione, meglio conosciuta come Eastern Transvaal, oltre ad essere la zona dove si trova il famosissimo Parco Nazionale Kruger offre bellezze paesaggistiche spettacolari. God's Window - un ottimo luogo dal quale poter ammirare il suggestivo paesaggio del Lowveld. Bourke's Luck Potholes - uno straordinario esempio di erosione del fiume. Le profonde cavità cilindriche sono state scavate nel corso dei tempi dalla forza dell'acqua alluvionale. Three Rondavels - parte del Blyde River Canyon. Pranzo lungo il percorso. La riserva privata di Makalali è situata vicino alle montagne Drakensberg a ovest del Parco Kruger. Esso si estende su 26.000 ettari nel nord-est di Lowveld. La riserva naturale di Makalali vanta i "Big Five" - leone, leopardo, elefante, rinoceronte e bufalo. Altre specie caratteristiche sono il ghepardo, il licaone, la giraffa, la zebra e il kudu (antilope). Nel pomeriggio safari fotografico all'interno della riserva privata. Cena e pernottamento al lodge.

 

3 MARZO: RISERVA PRIVATA Fotosafari mattutino per ammirare i cinque grandi mammiferi africani. Rientro al lodge in tempo per la prima colazione. Tempo a disposizione per il relax. Pranzo al Lodge. Partenza per il fotosafari pomeridiano. Ritorno al lodge in tempo per cena e pernottamento.

 

4 MARZO: PARTENZA PER CITTÀ DEL CAPO Fotosafari mattutino per ammirare i "Big Five" e rientro al lodge in tempo per la prima colazione. Dopo il check-out incontro con la guida parlante italiano e trasferimento a "O R Tambo International Airport", in tempo utile alla partenza del volo per Città del Capo. Snack in aeroporto (libero). Arrivo ai Città Del Capo. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l'autista parlante Inglese e trasferimento in albergo, il Radisson Blu Waterfront che si trova direttamente sul mare con spettacolare vista dell'Oceano Atlantico a pochi minuti dal centro della città. La struttura offre una navetta gratuita da e per il Victoria & Alfred Waterfront - il centro commerciale e centro divertimenti più conosciuto di Città del Capo. Dispone di piscina all'aperto da cui ammirare il tramonto a fine giornata. Cena e pernottamento in albergo. 


5 MARZO: CITTÀ DEL CAPO - PENISOLA DEL CAPO Prima colazione in albergo. Incontro con  la guida parlante italiano intorno alle 08:00/08:30 e partenza per la penisola del Capo. Si transita per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno per poi giungere a Hout Bay dove si effettua una minicrociera in battello, all'isola delle foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere, in funicolare, il punto panoramico di Cape Point. Al termine partenza per Simons Town per la visita di Boulders Beach e la sua colonia di pinguini. Successivamente sosta in un ristorante per il pranzo a base di pesce. Nel pomeriggio rientro a Cape Town con visita, se il tempo lo permette, ai giardini botanici di Kirstenbosch. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio. Serata a disposizione con cena e pernottamento al Radisson Blu Waterfront.


6 MARZO: CITTÀ DEL CAPO Prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita della regione dei vigneti. Degustazione di vini e pranzo presso una cantina locale. Dopo il pranzo rientro a Cape Town per la visita della città: il Castello di Buona Speranza e, tempo atmosferico permettendo, ascesa alla Table Mountain. Arrivo in albergo in serata. Cena e pernottamento in albergo c/o Radisson Blu Waterfront Trattamento: Pensione Completa Biglietti d'ingresso: Table Mountain, Castello di Buona Speranza e degustazione di vini.


7 MARZO: PARTENZA CITTÀ DEL CAPO - ROMA Prima colazione. Tempo a disposizione, pranzo libero. Incontro la guida parlante italiano e trasferimento a "Cape Town International Airport", in tempo utile alla partenza del volo Intercontinentale nel tardo pomeriggio. Notte in volo.

 

8 MARZO: ROMA - SARDEGNA All'arrivo a Cagliari, un bus riservato ci riporterà ad Oristano

 

 

LA QUOTA COMPRENDE: Bus da/per l'aeroporto di Cagliari Elmas, accompagnatore dell'agenzia in viaggio con il gruppo; voli da programma (tasse aeroportuali incluse con quota da adeguare 30 gg prima della partenza) • Bus privato durante il tour • Autista / guida (iscritto all'albo) durante il tour e nei trasferimenti • Sistemazione in camere standard negli hotel / campi / lodge menzionati nel programma • Servizi e pasti da programma • Tasse d'ingresso come indicato nell'itinerario.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance obbligatorie euro 30,00 per persona. Extra in genere di carattere personale.
Documenti, visti e vaccinazioni: è necessario il passaporto, con almeno30 giorni di validità residua, visto non necessario per soggiorni inferiori a 90 gg, nessun tipo di vaccinazione è
obbligatoria.

 

Assicurazione annullamento (solo motivi certificabili e franchigia 15%) 4% sul totale

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba