CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

*GIUGNO 2022* Tour New York e Boston con ns accompagnatore

2185-hodesti-00-p-1024x768 c-2-fotogallery-3009397-0-image 3yvwfa etichetta-guida-new-york-times-square-taxi new-york-g9956e97fb-1920 boston-g2a1ec9391-1920 boston-bibblioteca
2185-hodesti-00-p-1024x768
c-2-fotogallery-3009397-0-image
3yvwfa
etichetta-guida-new-york-times-square-taxi
new-york-g9956e97fb-1920
boston-g2a1ec9391-1920
boston-bibblioteca

quota a persona € 2860,00

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: Categoria turistica

durata: 9 giorni/7 notti

partenza da: Cagliari

data partenza: 18/06/2022

data rientro: 26/06/2022

Descrizione del Viaggio:

18 Giugno: Sardegna / New York Partenza da tutti gli aeroporti della Sardegna ed incontro col gruppo a Roma Fiumicino. Volo per Nyc alle ore 14:50 con arrivo alle 18:35, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con la guida parlante italiano che ci accoglierà in aeroporto e ci condurrà al nostro bus privato. Trasferimento in hotel. Arrivo in hotel, check-in e sistemazione nelle camere riservate. Servizio di facchinaggio incluso. Cena libera e pernottamento in hotel.

APPUNTI DI VIAGGIO New York New York City è una città di 8.000,00 circa abitanti ed è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero. Un viaggio a New York City è l'esperienza di una vita. Con attrazioni famose come Times Square, Central Park, l'Empire State Building e lo Yankee Stadium - solo per citarne alcuni - New York offre più cose da vedere e da fare in un'area compatta che in qualsiasi altro posto al mondo. Ognuno dei cinque distretti della città contiene un proprio elenco di destinazioni imperdibili, ottimi ristoranti, punti di interesse culturale e attività indimenticabili Dai Musei alle gallerie d’arte, dai parchi agli edifici che fanno parte della storia moderna, dallo shopping agli spettacoli di Broadway e dalla vita notturna alla scelta gastronomica, è chiaro che a New York non ci si può annoiare.

19 Giugno - New York Harmel Gospel Tour Prima colazione in hotel. Incontro con la nostra guida parlante italiano e partenza in bus privato per la visita di Harlem. Trascorreremo la domenica mattina ad Harlem, il quartiere etnicamente eterogeneo di New York; ci uniremo ad una congregazione della chiesa locale e sperimenteremo il potere stimolante dell'anima della musica gospel in questa visita speciale ad uno dei quartieri più vitali di New York City. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena libera, pernottamento in hotel.

 

20 Giugno - New York Manhattan HD City tour Prima colazione in hotel. Incontro con la nostra guida parlante italiano e partenza in bus privato per la visita di mezza giornata di Manhattan. Il programma includerà Central Park, Rockfeller Center, Trump Tower, Times Square, Chelsea, Little Italy. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione. Cena libera, pernottamento in Hotel.

Fifth Avenue La Quinta Strada è un'arteria di New York, nel centro del distretto di Manhattan. Affiancata da eleganti edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei, è un simbolo della ricca New York. La Quinta Strada inizia al Washington Square Park, nel Greenwich Village e continua verso nord attraversando il cuore della Midtown, lungo il lato più a est di Central Park, continuando nell'Upper East Side e Harlem dove termina presso l'Harlem River sulla 142ª Strada. Molti edifici famosi sono situati lungo la Fifth Avenue a Midtown e nell'Upper East Side, come l'Empire State Building, la New York Public Library, il Rockefeller Center, la Trump Tower, la Saint Patrick's Cathedral ed il Plaza Hotel. “Il Miglio Museale” è il nome di una sezione della Fifth Avenue che va dall'82 alla 105esima strada nell'Upper East Side e che contiene uno delle più dense concentrazioni di cultura al mondo. Undici musei occupano la lunghezza di questa parte della Fifth Avenue

21 Giugno - New York Triboro Tour Prima colazione in hotel. Incontro con la nostra guida parlante italiano e partenza in bus privato per la visita di mezza giornata dei quartieri del Bronx, Queens e Brooklyn. Il programma includerà alcuni luoghi simbolo di questi quartieri di New York, come lo Yankee Stadium, il Flushing Meadows Corona Park, si prosegue coi quartieri di Bushwick e Williamsburgh. Rientro in hotel. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione. Cena libera, pernottamento in Hotel.

 

22 Giugno - New York Liberty Island Tour Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza in bus privato per la visita della lower Manhattan, con i quartieri di Wall Street, Tribeca e Chinatown. Seguirà l’imbarco sul ferry per la visita della Statua della Libertà, simbolo della città di New York e meta imperdibile. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione. Cena libera, pernottamento in Hotel.

Ellis Island Ellis Island è un isolotto alla foce del fiume Hudson nella baia di New York. Antico arsenale militare, dal 1892 al 1954, anno della sua chiusura, è stata la maggiore frontiera d'ingresso per gli immigranti che sbarcavano negli Stati Uniti. Il porto di Ellis Island ha accolto più di 12 milioni di aspiranti cittadini statunitensi. Il Museo Nazionale dell'Immigrazione di Ellis Island si trova nell'edificio principale dell'ex complesso della stazione di immigrazione e racconta le storie commoventi dei 12 milioni di immigrati che sono entrati in America attraverso la porta d'oro di Ellis Island. Oggi, i discendenti di quegli immigrati rappresentano quasi la metà del popolo americano.

23 Giugno - New York Colazione in hotel e intera giornata a disposizione per attività individuali.

 

24 Giugno - New York / Boston Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza in bus privato lungo la costa Est attraverso il Connecticut ed il Massachusetts fino alla sua capitale Boston. Pranzo lungostrada (non incluso). All’arrivo in città ci aspetta il mitico tour gastronomico della pizza, dei cannoli e della storia della “Little Italy” nel North End di Boston, sistemazione in Hotel, pernottamento.

 

25 Giugno - Boston - partenza Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per la visita guidata che includerà le principali attrazioni della città, tra cui la Harvard University, la Trinity Church e il luogo del Boston Tea Party, Copley Place e la Trinity Church. Non mancherà una passeggiata lungo la Freedom Trail. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per l’aeroporto di Boston in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco sul volo diretto per Roma delle 17:15.

 

26 Giugno - Roma - Sardegna Arrivo a Roma Fiumicino alle ore 07:15, ritiro dei bagagli e proseguimento per gli aeroporti sardi con volo diretto Volotea. Fine dei nostri servizi.

 

Quota Assicurazione obbligatoria annullamento, spese mediche e bagaglio. Incluso copertura Covid per persona: Euro 170,00

 

LA QUOTA COMPRENDE: Voli dalla Sardegna per New York (scalo a Roma Fco) con bagaglio incluso in stiva kg. 20 + kg 8 mano; Tasse aeroportuali. Trattamento pasti come da programma, 7 prime colazioni 5 pranzi + 1 cena pizza e cannoli. Visto turistico. Accompagnatore dalla Sardegna per tutta la durata del viaggio, bus + guida parlante italiano per le visite come da programma. Soggiorno in Hotel 4* centrale a New York per 6 notti (tipo Riu Plaza New York Times Square) in camere standard + 1 notte in Hotel 4* a Boston, camere standard.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance obbligatorie (da verificare in loco), i pasti non menzionati, le bevande e tutto ciò non indicato ne “la quota comprende”. Il programma potrebbe subire variazioni d’orario, per motivi di ordine tecnico non prevedibili, senza comunque alterarne il contenuto. La conferma del viaggio è legata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 20 persone. Documenti per ingresso nel Paese: passaporto con 6 mesi di validità residua dalla data del rientro, green pass, Esta Carta di credito a garanzia e Resort Fee: al momento del check-in tutti gli alberghi richiedono obbligatoriamente una carta di credito a garanzia (che non sia di tipo prepagata o elettronica), per eventuali danni o extra, sulla quale addebiteranno una somma che varia da albergo ad albergo in base alla categoria. Dopo il check-out, ed il pagamento degli eventuali extra, tale importo verrà riaccreditato sulla carta di credito. Alcuni hotel e resort, a fronte di servizi accessori come uso della palestra o piscina, wifi, giornale quotidiano, telefonate locali o altro, applicano in loco un supplemento extra obbligatorio chiamato “resort fee”. Tale somma non può essere da noi quantificata né rimborsata, in quanto può essere a noi sconosciuta all’atto della prenotazione

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba