CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Madagascar

Madagascar

Descrizione del Viaggio:

L'incanto di un mondo fuori dal tempo
Montagne coperte da fittissime e impenetrabili foreste tropicali, fertili vallate dove si susseguono dolci distese di risaie e di campi di vaniglia, la savana con i suoi colori intensi e la sua vegetazione riarsa dal sole, sterminate spiagge di sabbie bianchissime che contornano coste immacolate e magnifiche isolette: tutto questo è il Madagascar, un vero regno della biodiversità rimasto completamente isolato per milioni di anni e che ha così potuto conservare un patrimonio naturale ricchissimo di specie vegetali e animali che crescono e vivono unicamente su quest'isola. Nella varietà dei suoi paesaggi si rispecchia anche la varietà della sua popolazione: africani e asiatici, arabi ed europei si sono avvicendati su questa terra dando ai Malgasci un carattere assolutamente originale, unico al mondo. Rimasto fortunatamente ancora estraneo agli itinerari del turismo di massa, il Madagascar offre innumerevoli opportunità a chi predilige il viaggio di scoperta, a chi vuole vivere l'emozione di inoltrarsi in sentieri nascosti e incontaminati, a chi desidera arricchire il proprio spirito incontrando culture e stili di vita tanto diversi dai nostri quanto affascinanti.
Ma è anche la meta ideale per chi ama crogiolarsi su spiagge bianchissime baciate dal sole perenne dei tropici, immergersi nelle calde e limpide acque dell'oceano, ammirare fondali variopinti e ricchi di vita, gustare prelibati piatti di pesce freschissimo e godere del relax offerto da esclusivi resort, situati in magnifiche posizioni, che uniscono il comfort al rispetto assoluto dell'ambiente. 
Scenari incontaminati, mare cristallino, flora e fauna uniche al mondo. Il Madagascar è considerato dal WWF come uno dei paesi con il più ricco patrimonio ecologico del mondo: 10.000 specie di piante e fiori impreziosiscono scenari incontaminati dai quali lasciarsi trasportare. Uomo e natura vivono ancora in equilibrio in questo angolo di mondo nel quale il tempo pare essersi fermato.
Numerosi i parchi e le riserve protette da visitare. Tra questi la riserva di Andasibe con i sui camaleonti, gechi e coccodrilli, il Parco di Ranomafana popolato da 25 specie di mammiferi e centinaia di orchiedee e quello di Isalo.

 

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba