CONTATTACI +39 0783 763030+39 0783 763030 +39 327 9363110+39 327 9363110 emailinfo@sinisviaggi.it skypesinisviaggi
      
SEGUICI SU facebook twitter instagram flickr

Tour Umbria e Marche con SINIS VIAGGI *12-18 aprile 2024*

quota a persona € 1030,00

Dettagli:

persone: 1-2

hotel: buon 3*

durata: 6 notti/7 gg

partenza da: ORISTANO

data partenza: 12/04/2024

data rientro: 18/04/2024

Descrizione del Viaggio:

1° GIORNO 12/04/24 ORISTANO – OLBIA
Ritrovo dei partecipanti presso i nostri uffici a Oristano, sistemazione sul bus riservato e partenza per Olbia. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Civitavecchia. Sistemazione nelle cabine interne riservate, tutte con servizi privati. Cena libera e pernottamento a bordo.


2° GIORNO 13/04/24 CIVITAVECCHIA – ORVIETO – PESARO
Arrivo al porto di Civitavecchia, sbarco e sistemazione sul bus. Partenza per Orvieto, gioiello dell’arte etrusca e medioevale. Incontro con la guida per la visita del centro storico ricco di vicoli e palazzi signorili e del Duomo, capolavoro gotico la cui facciata è decorata da stupendi mosaici e sculture. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento in bus per Pesaro, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.


3° GIORNO 14/04/24 PESARO – SAN MARINO – PESARO
Prima colazione in hotel e partenza in bus per San Marino. L’intera mattinata sarà dedicata alla visita del piccolissimo Stato eletto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Nonostante le sue ridotte dimensioni la Repubblica di San Marino è uno stato che merita assolutamente di essere visitato: ricco di storia e bellezze architettoniche, è un luogo stupendo dotato di grandissimo fascino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Pesaro per una visita della città. Cena e pernottamento in hotel.


4° GIORNO 15/04/24 PESARO – URBINO – ASSISI
Prima colazione in hotel e partenza in bus per Urbino, gioiello nel mondo artistico del Rinascimento, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Questa stupenda cittadina è meta mondiale del turismo artistico per la sua storia e le sue opere. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Assisi. Visita guidata della città dove nacquero e morirono due dei Santi più venerati d’Italia: San Francesco e Santa Chiara. Durante la visita potremo ammirare i principali monumenti: la Basilica patriarcale di Santa Maria degli Angeli, la Basilica di San Francesco (impreziosita al suo interno dai preziosi affreschi di Giotto), la Basilica di Santa Chiara. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.


5° GIORNO 16/04/24 ASSISI – GUBBIO – ASSISI
Prima colazione in hotel. Visita della Basilica di Santa Maria degli Angeli. Pranzo in hotel e trasferimento a Gubbio. Visita delle maggiori attrazioni del centro storico: Piazza Quaranta Martiri, il Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, Piazza Grande e il Duomo. In serata rientro ad Assisi in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

6° GIORNO 17/04/24 ASSISI – SPELLO – CIVITAVECCHIA 
Spello, antico borgo che conserva meravigliose vestigia romane e rinascimentali. Breve visita della cittadina e proseguimento per un’escursione alle Cascate delle Marmore, la più alta cascata artificiale d’Europa e tra le più alte del mondo. Pranzo in ristorante. Proseguimento nel pomeriggio per il porto di Civitavecchia. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Olbia. Sistemazione nelle cabine interne riservate, tutte con servizi privati. Cena libera e pernottamento a bordo. 


7° GIORNO 18/04/2024 OLBIA – ORISTANO
Arrivo al porto di Olbia, sbarco e sistemazione sul bus. Rientro ad Oristano. Fine dei nostri servizi.

scarica la brochure

Ti devi sposare? devi organizzare il tuo viaggio di nozze?

Scegli tra le nostre migliori destinazioni

Ecco alcune tra le destinazioni vacanza più cliccate!

Raggiungici Facilmente

per un preventivo della tua vacanza più dettagliato
puoi venirci a trovare in Via Romagna, 7-9 ad Oristano oppure in Via Roma, 20 a Terralba